top of page

Absoluta ha una nuova casa!



L’agenzia creativa nata nel 2020 ha trovato una nuova casa. Absoluta, nuovo brand entrato nel vasto settore della comunicazione milanese, dopo aver superato orgogliosamente l’ostacolo di una partenza in un periodo storico complesso, ha compiuto un nuovo passo verso il futuro, trovando finalmente il luogo in cui stanziare la propria base strategica.


Una fucina di idee che non opera più solo tramite smartworking, ma che da ora è anche tangibile: l’azienda di Alessandro Pedrazzini prende con fierezza il suo posto nella zona di Milano tra Wagner e De Angeli, all’interno di uno spazioso ufficio dove a fare da padrone è ovviamente il giallo solare del brand, insieme a un simpatico Mazinga dipinto sulla parete.



Tra un’ampia zona open space, degli uffici luminosi, sala riunioni e molto altro, la nuova casa di Absoluta ha già iniziato a ospitare in tutta sicurezza il suo team e confida di poter diventare da subito il luogo cardine delle attività creative e strategiche del brand e dei suoi clienti.


Secondo i fondatori dell’agenzia creativa, avere uno spazio proprio è di grande importanza sia come ulteriore simbolo della propria presenza all’interno del mercato della comunicazione, sia per dare ai clienti un punto di riferimento fisico, oltre che virtuale: un luogo vero e proprio dove potersi recare per interfacciarsi in maniera diretta con il team, creando un rapporto ancora più coeso e duraturo.


Nonostante le distanze, il gruppo Absoluta è riuscito ad operare in smartworking per quasi tutto il 2021 grazie a una forte sinergia e a dei forti valori comuni e ora più che mai è deciso a utilizzare il nuovo ufficio come punto di partenza per diventare una squadra ancora più unita, raggiungendo obiettivi sempre più alti.






Comments


bottom of page